Listino Prezzi

Info sui prezzi e condizioni generali

  • I prezzi s'intendono in €uro per persona al giorno con il servizio di bed & breakfast
  • Previo accordo accettiamo animali domestici di piccola taglia solo nelle camere Picio Pre e Gran Pre
  •  La tariffa giornaliera è di 12,00 € al giorno e non comprende pasti.

I  PREZZI INCLUDONO

Prima colazione continentale a buffet con angolo salato e dolce  (prodotti locali )

Possibilitá di ordinare pranzo al sacco

Bistró “Flowers” IN Hotel con snack e cucina locale aperto dalle ore 15,00 alle ore 24,00

Wi-fi in tutta la struttura

Area Lobby biblioteca con nicchie panoramiche

Deposito sci con scalda scarponi  con accesso diretto in hotel (per inverno)

 (Per l´ estate) Deposito MTB con possibilitá di lavaggio biciclette

Parcheggio privato scoperto

Giardino tranquillo e soleggiato con area giochi bimbi

 

Piscina a sfioro con zona idromassaggio (accessibile ai bambini)

Area Wellness (accesso solo agli adulti) con sauna finlandese panoramica, bagno turco, doccia emozionale, ampia zona relax con accesso diretto al giardino

 

Servizi e dotazioni delle camere

WIFI, Minibar, cassaforte per notebook 15”, Tv a schermo piatto , Minibar, telefono, Ampio balcone panoramico, phon , accapatoio.

 

Early check-in:  deposito bagagli, spogliatoio e doccia.

Late check-out: deposito bagagli, spogliatoio e doccia a pagamento

Holiday Pass che vi danno la possibilitá di  viaggiare gratuitamente con tutti i mezzi pubblici dell´Alto Adige Skibus

Distanza dalla fermata Skibus e bus di linea 50 mt dall´Hotel

Possibilitá di partecipare a tutte le manifestazioni, gite, arrampicate e tanti altri eventi organizzati dal   nostro Consorzio Turistico con un vasto programma settimanale , con eventi  giornalieri nel nostro parco naturale Fanes-Sennes-Braies.

Supplementi                                   

  • Garage (prenotazione obbligatoria):
    • 12,00 €/giorno
  • Camera doppia uso singola: da 35,00 a 45,00 €/giorno;
  • Ai prezzi indicati va aggiunta la locale imposta di soggiorno, pari a 2,10 €/persona/giorno per ospiti dai 14 anni in poi. L’imposta di soggiorno viene pagata al momento della partenza ed è specificata sulla fattura del soggiorno con una propria dicitura;

 Sconto bambini in 3*-4* letto  al giorno prezzi per i periodi diversi

0-2 anni € 25 ,   3-7 anni da 40-50 €  , 8-12 anni da 55 –60 € giornalieri

Supplementi

Supplemento  DUS    da   40---60 €   giornaliero

Supplementi  Garage  coperto € 12   giornaliero

Supplemento cani di piccola taglia SOLO nelle camere Picio Pré e Gran Pré   € 12 al giorno (senza vitto)

Supplemento pacchetto mezza pensione   al   giorno   € 20 su prenotazione nel nostro nuovo “ Bistró Flowers”

Offerte

  • Scopri i pacchetti vacanza e le offerte last minute del nostro hotel per trovare l'occasione giusta per prenotare una vacanza in montagna in periodi vantaggiosi!

Arrivi e partenze

  • Le camere si intendono riservate dalle ore 15:00 del giorno d'arrivo fino alle ore 10:00 del giorno di partenza;

 Prenotazione e caparra

  • La prenotazione è considerata vincolante dopo l'accredito della caparra pari a 100,00 € per persona e nostra conferma scritta;
  • La caparra deve essere inviata entro 7 giorni dall'accoglimento della prenotazione tramite

bonifico bancario

Cassa Rurale della Val Badia, Agenzia di San Vigilio di Marebbe

NOME: Hotel Gran Prè S.a.s.
IBAN: IT 37 K 08010 58550 000305024901
SWIFT: RZS BIT 21508

oppure con carta di credito attraverso connessione sicura SSL

Modalità di pagamento

Il conto del soggiorno può essere pagato con:

  • Contanti per importi complessivi del Vostro soggiorno inferiori ai 1.000,00 €. Per importi superiori o per la differenza il saldo dovrà avvenire con carta di credito, assegno o bonifico anticipato (esclusi ospiti dei paesi extraeuropei come Russia e Svizzera, per i quali è ammesso il pagamento di somme in contanti maggiori).
  • Bonifico bancario (in questo caso il saldo del soggiorno deve avvenire prima del Vostro arrivo);
  • Assegno (in questo caso preghiamo di consegnare all'incasso l'assegno entro il giorno successivo all‘arrivo);
  • Carta di credito (no Diners e American Express);

Condizioni in caso di cancellazione (ai sensi della Parte III, titolo III, Capo I del d.lgs. 206/2005 del Codice del Consumo):

Gli imprevisti possono sempre capitare ed una cancellazione è spiacevole per entrambe le parti.
Ai sensi del Codice del Consumo non è previsto un diritto di recesso.

Nonostante ciò accordiamo le seguenti condizioni di caso di cancellazione:

  • fino a 3 settimane prima dell'arrivo: perdita della caparra confirmatoria;
  • da 2 settimane fino a 8 giorni prima dell’arrivo: addebito del 40% del prezzo totale;
  • meno di 8 giorni prima dell’arrivo: addebito del 70% del prezzo totale.

Per gli arrivi ritardati, numero inferiore di presenti, partenze anticipate o in caso di mancato arrivo (no show): 100% del prezzo totale.

Vi consigliamo di stipulare con la propria compagnia di assicurazione un'assicurazione contro l'annullamento, l'interruzione e/o arrivo posticipato del viaggio.

Le migliori offerte per Voi

Newsletter
Vi teniamo volentieri aggiornati con la nostra newsletter. In qualsiasi momento è possibile cancellarsi.

La richiesta non è riuscita.

L'iscrizione alla newsletter è avvenuta con successo.

Riceverai una e-mail per confermare l'iscrizione

Archivio newsletter