Condizioni generali
- I prezzi sono intesi in €uro al giorno per camera per l’occupazione indicata con trattamento di camera con colazione.
- É possibile cenare nel Bistro-Ristorante in hotel alla carta su prenotazione .La spesa é da saldare direttamente al ristorante, non addebitiamo la spesa sul conto della camera.
- I prezzi NON comprendono la tassa di soggiorno di € 2,10 a persona la suddetta tassa è da saldare in loco e in contanti.
- Al vostro arrivo le camere saranno disponibili dalle ore 15:00, e il giorno della partenza siete pregati di lasciarle entro le ore 10:00.
- (Early check in/Late check-out)
- In caso di arrivo dopo le ore 20:00 siete pregati di avvisare telefonicamente la direzione.
- Accogliamo animali di piccola taglia nelle camere Gran Prè e Picio Prè, al costo di € 15 al giorno senza vitto. Gli animali non sono ammessi nella sala colazioni e nella zona wellness/piscina.
- È vietato fumare all´ interno delle camere e nelle aree comuni.
- I prezzi potrebbero subire delle variazioni di aumento che dipendono dagli aumenti dell´energia e gas.
Prezzi per bambini:
Per i bambini che dormono in camera dei genitori in 3*-4* letto con (2 paganti tariffa intera) applichiamo le seguenti scontistiche:
Per tutti i periodi estate e inverno
- 0-2 35,00 € al giorno
- 3-7 anni il 50% di sconto
- 8-11 anni il 30% di sconto
- da 12 anni in poi il 20% di sconto
Garanzia di prenotazione:
La prenotazione è considerata vincolante dopo l'accredito della caparra confirmatoria pari a 150,00 € per persona e nostra conferma scritta.
La caparra confirmatoria deve essere inviata entro 7 giorni dall'accoglimento della prenotazione tramite bonifico bancario
NOME: Hotel Gran Prè S.a.s.
IBAN: IT 37 K 08010 58550 000305024901
SWIFT: RZS BIT 21508
Metodi di pagamento:
Il saldo del soggiorno può essere effettuato con:
- Contanti per importi complessivi del Vostro soggiorno inferiori ai 999,99 € DAL 01/01/2022
- Carta bancomat, carte di credito (no American Express e Diners)
- Bonifico bancario e assegno, con saldo 3 giorni lavorativi prima della partenza.
Termini di cancellazione:
(ai sensi della Parte III, titolo III, Capo I del d.lgs. 206/2005 del Codice del Consumo): Gli imprevisti possono sempre capitare ed una cancellazione è spiacevole per entrambe le parti. Ai sensi del Codice del Consumo non è previsto un diritto di recesso.
Nonostante ciò accordiamo le seguenti condizioni di caso di cancellazione:
- fino a 3 settimane prima dell'arrivo: perdita della caparra confirmatoria;
- da 2 settimane fino a 8 giorni prima dell’arrivo: addebito del 40% del prezzo totale;
- meno di 8 giorni prima dell’arrivo: addebito del 70% del prezzo totale;
Per gli arrivi ritardati, numero inferiore di presenti, partenze anticipate o in caso di mancato arrivo (no show): 100% del prezzo totale.
Vi consigliamo di stipulare con la propria compagnia di assicurazione un'assicurazione contro l'annullamento, l'interruzione e/o arrivo posticipato del viaggio la camera vi verrá conteggiata in base alla vostra conferma di prenotazione.